Geospatial. Powered by Blogger.

Events

Events in geospatial field

La conferenza internazionale Geospatial World Forum si terrà a Hyderabad, in India, a gennaio  2011, dal 18 al 21. Tra gli obiettivi vi è quello di voler essere un rappresentante appropriato per il settore geospaziale, data la sua rilevanza nel mondo di domani e comprendendo, al suo interno, le direzioni e le dimensioni che il settore stesso vorrà prendere.
Sarà una vera e propria piattaforma di sviluppo per business afferente all’ambito geospaziale e fornirà un ambiente meraviglioso per le promozioni, il marketing, il branding, la leadership, la collaborazione, partnership di rete e così via.
Geospatial World Forum sarà un canale di convergenza tra i diversi attori della comunità globale geospaziali e la sua integrazione con gli utenti finali delle informazioni geospaziali. Sarà una combinazione di attività riguardanti la tecnologia alla politica ai temi orientato all'utente, a livello globale.
Quadro di Geospatial World Forum incoraggeranno diverse società internazionali professionale incentrata su diversi sottodomini di comunità geospaziale per discutere gli ultimi sviluppi e la sua integrazione con altri sotto-domini all'interno della comunità geospaziale e anche con altri ambiti correlati.

Geospatial World Forum fungerà da mediatore per le agenzie che partecipano ad organizzare attività in base al loro settore di specializzazione e di interesse.
Ogni attività sarà progettata principalmente dall'agenzia rispettivi partecipanti, in consultazione con l'organizzatore.





 

Popular Geospatial Posts

In Exponential growth

where we should focus?

Search